PERCHÈ

Brainwaves Event Production

Evento come luogo della relazione, come spazio per comunicare. Evento come medium.

C’è un evento fondamentale nella vita di ognuno. Storia, identità, valori trascendono il fatto. Metacomunicazione. Noi partiamo da lì.

Brainwaves è una event farm che progetta contenitori di comunicazione. Percorsi e perimetri non convenzionali per la marca e il prodotto, che ribaltano il punto di vista da spettatore ad attore, agganciandolo alla sintesi di una sceneggiatura.

Identità visive aumentate che intercettano tecnologie e nuovi linguaggi, definiscono un impianto sceno-grafico e innescano il mantra della comunicazione.

I NOSTRI SERVIZI

EVENTi/PERSONE

I nostri servizi e le nostre produzioni

HIGHLIGTHS_MEETING

Solo creatività e un’unica idea forte: la gioia della nascita. Questa è la nostra vision quando pensiamo un evento e diamo vita a una convention, un roadshow, un company day, una mostra.

Continua
HIGHLIGTHS_URBAN

Street events, guerrilla, attività virali e uncomnventional. Per intercettare il pubblico dobbiamo uscire, faccia a faccia coi consumatori. Il tipping pint esiste anche nella comunicazione outdoor. Non si tratta di media mix ma di media domino.

Continua
Street-parade2

Team Building, Gala, Celebrazioni. Eventi dove si condividono emozioni. Crediamo nella curiosità.

Continua
HIGHLIGTHS_MULTIMEDIA

La produzione e i new media – come il mapping, le mutivisioni extrawide, il 3D o la graphic animation, sono nulla senza controllo. Un nuovo media mix. Il potere dell’immagine e la tecnologia

Continua
HIGHLIGTHS_COMMUNICATION

Disegnare e colorare, scrivere, raccontare. Art&Copy. Il più antico mestiere del mondo. Dopo tutto, siamo una agenzia di comunicazione. Offriamo anche noi piattaforme di comunicazione.

Continua
HIGHLIGTHS_PROMOTION

Oggi le attività in store o le promozioni outdoor sono come degli show televisivi.. Una unique catching proposition. 

Continua
HIGHLIGTHS_GREEN

Siamo impegnati in una comunicazione sostenibile in grado di parlare di prodotto e di urlare contro le contraddizioni. Comunicazione sostenibile che usa carta riciclata e idee nuove. In grado di risparmiare energia ma non parole contro il razzismo.

Continua

LAVORI IN CORSO

I nostri ultimi progetti e altro ancora.

BRAINTUBE

Una narrazione...